Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MediEvil sta per tornare: trailer, costi ed edizioni mostrate allo State of Play

La notizia più importante dello State of Play, già annunciata da tempo, è stata sicuramente la presentazione in pompa magna dell'attesissimo MediEvil, versione riveduta e corretta del classico PlayStation pubblicato nel lontano 1998.



Oltre al filmato, che vi abbiamo già mostrato nel resoconto della diretta dell'evento, Sony ha svelato tanti nuovi dettagli sul gioco che sarà disponibile sul PlayStation Store a partire dal prossimo 25 ottobre.



Il titolo verrà infatti proposto in due versioni: quella classica verrà venduta al prezzo di 29,99 euro ottenendo con il preordine del gioco 10 avatar speciali mentre i fan più sfegatati di Sir Daniel Fortesque potranno aggiudicarsi, al prezzo di 39.99 euro, la Digital Deluxe Edition, che consegnerà ai giocatori:



  • Set armatura nel gioco
  • Libro di illustrazioni digitale The Art of MediEvil
  • Fumetto digitale
  • Colonna sonora originale
  • Tema dinamico
  • 10 avatar di MediEvil

Se non vedete l'ora di rimettervi nei panni (o per meglio dire nelle ossa) di questo fervente cavaliere e di rivivere quest'avventura completamente rifatta vi suggeriamo di correre a prenotare il titolo sullo Store, mentre in calce all'articolo potete trovare lo splendido trailer dello State of Play.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 maggio 2019 alle 16:50

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

 

A me sta cosa che ha le stesse meccaniche dell'originale continua a non andare giú. É invecchiato proprio male

 

Lo fanno per i vecchi gamer che hai tempi ci giocavano, sicuramente se c'era un cambiamento qualcuno si lamentava lo stesso, io a dirti la verità lo preferisco così