Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Thermaltake Battle Station Gaming Desk RGB

Thermaltake non è nuova al lancio di prodotti gaming. In questo caso tuttavia il prodotto annunciato, il Battle Station Gaming Desk Level 20 RGB, rappresenterà un sogno proibito per moltissimi giocatori.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/tt1.jpg



Il Level 20 RGB Battle Station è una sorta di scrivania specializzata per gaming, regolabile elettricamente in altezza e con un fantastico bordo illuminato con RGB LED, anch'esso pilotabile elettronicamente. Una graziosa caratteristica è rappresentata dalla presenza di quattro preset di memoria utilizzabili per utenti differenti. Altrimenti per quale ragione modificare più volte l'altezza della propria scrivania? Ovviamente, la superficie superiore è stata studiata appositamente per lavorare con il mouse.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/tt2.jpg



Il Level 20 BattleStation RGB Gaming Desk è il nome pomposo che Thermaltake ha voluto destinare al proprio nuovo tavolo da gioco orientabile in altezza. La superficie interamente ricoperta da un gigantesco mousepad ed una striscia luminosa con 16.8 milioni di colori da gestire via software. I giocatori potranno scegliere l'effetto di luce desiderato attraverso il gaming engine iTAKE gaming engine e sincronizzarlo con prodotti TT RGB PLUS. Il Level 20 BattleStation RGB Gaming Desk offre anche l'ulteriore funzionalità di poter selezionare elettronicamente l'altezza del proprio tavolo per posizioni sedute o in piedi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/tt3.jpg



Infine, l'enorme superficie mousepad permetterà ai giocatori di definire sistemi di gioco multi-monitor. La propria esperienza di gaming verrà elevata a livello professionale con questo Level 20 BattleStation RGB Gaming Desk!




Purtroppo, però, sarà necessario un grande portafogli oltre all'entusiasmo di gamer per entrarne in possesso. Tutte le periferiche Thermaltake gestiscono LED RGB, e questo gaming table non è escluso. Sarà vostro, con tutte le lucine RGB, per la modica somma di 1.199 dollari. Ahia.



L'articolo Thermaltake Battle Station Gaming Desk RGB proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 maggio 2019 alle 14:20

Piace a 1 persona

 

Quando ho visto l'immagine mi era venuto questo flash, un tavolo che proietta giochi sul piano tipo hockey a d'aria touch o tavolo da stecche touch e altri giochi simili, sarei stato più scioccato

 

Altro flash che mi è venuto in ritardo, giocare in questo tavolo con giochi di carte tipo yo gì oh o giochi simili oppure in giochi strategici, pensate di selezionare con il vostro dito il vostro esercito e portarlo con una toccata dalla parte che volete e stringere o ingrandire il campo da battaglia. WOOOW. Questo sì che sarebbe un passo grande nel giocare, ci sono ora i telefonini ma fallo in un tavolo a schermo è molto più serio