Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake: quanto è cambiato?

Dal 2015 a oggi sono già passati 5 anni e lo YouTuber Cycu1 si è chiesto se Final Fantasy VII Remake fosse cambiato in qualche modo.



La risposta ovviamente è sì, ma vediamo in che modo, grazie a questo video comparativo caricato dallo YouTuber sul suo canale:




Il breve video conferma che c'è stato un netto miglioramento grafico, e che Final Fantasy VII Remake è cambiato rispetto al 2015, soprattutto se si guarda ai dettagli di Cloud (muscoli, capelli, spada) ma gli utenti di YouTube hanno notato anche dei downgrade durante le fasi di combattimento.



I modelli in questo caso sembrano risentire forse dell'illuminazione più nitida o delle animazioni più fluide ma in linea definitiva si notano delle differenze.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/123-1-1024x470.jpg



L'annuncio di Final Fantasy VII Remake era stato fatto all'E3 2015 mentre pochi giorni fa allo State of Play è giunto un atteso nuovo trailer, per la verità piuttosto breve, che ha mostrato fasi di gameplay e uno sviluppo ormai a buon punto ma con qualche dubbio (tutte le fasi di gioco sono ambientate nelle fasi iniziali del titolo, a Midgar).



Per conoscere la nostra opinione all'indomani del nuovo trailer vi rimando alla nostra analisi del nuovo trailer mentre vi ricordo che Square Enix sarà presente all'E3 2019 e svelerà nuovi dettagli su Final Fantasy VII Remake.



L'articolo Final Fantasy VII Remake: quanto è cambiato? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 maggio 2019 alle 09:20

Piace a 1 persona