Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty, arrivano nuove conferme sull'arrivo di Modern Warfare 4

L'uscita di Call of Duty: Modern Wafare 4 appare sempre più probabile. Infatti, dopo le parole di Robert Bowling e le conferme di Activision sullo sviluppo di un nuovo capitolo, arriva una nuova indiscrezione, o per meglio dire altre cinque, sull'arrivo della saga più apprezzata dai fan dello sparatutto di Activision.



Come è possibile notare sui loro profili LinkedIn, cinque ex sviluppatori di Infinity Ward sono tornati a lavorare con il team statunitense. Il direttore dell'animazione Mark Grigsby, il game designer Alex Roycewicz, il director multiplayer Geoff Smith e l'art director Joel Emslie avevano abbandonato lo studio, ma adesso, a quanto pare, hanno tutti fatto ritorno alla casa madre. Anche il fondatore di Infinity Ward, Zied Rieke, che aveva abbandonato la compagnia dopo aver partecipato allo sviluppo della trilogia di Modern Warfare, è tornato a lavorare come gameplay director. Il lavoro di ognuno di essi ha avuto un forte impatto sulla saga di Call of Duty: Grigsby, ad esempio, è il responsabile dei famosi attacchi corpo a corpo con il coltello mentre Roycewicz e Smith hanno disegnato le mappe multiplayer più apprezzate. Vedremo se il loro ritorno contribuirà a rendere il capitolo del 2019 il miglior Call of Duty di sempre; per scoprire, tuttavia, se effetivamente si possa trattare di Modern Warfare 4 dovremo aspettare il 30 giugno.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 maggio 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone