Oddworld: Soulstorm ecco il gameplay teaser trailer
Oddworld Inhabitants ha rilasciato un gameplay teaser trailer e le prime immagini di Oddworld: Soulstorm.
Inoltre, varie testate hanno pubblicato varie anteprime del titolo.
Ecco alcune delle pubblicazioni uscite oggi sull'anteprima del gioco: Eurogamer, Game Informer, IGN, PC Gamer, PCGamesN, PCWorld, Polygon, e VentureBeat.
Qui di seguito alcuni dettagli dell'anteprima di IGN:
- E' un gioco action di avventura in 2.5D che può essere approcciato in maniera stealth oppure aggressiva.
- L'ambiente di gioco ha livelli multipli e NPC che svolgono azioni di routine .
- Le armi sono prodotti consumabili ricostruiti come armi da fuoco.
- La trama girerà inorno al “Soulstorm Brew”, un energy drink con un malvagio proposito che verrà svelato durante la campagna.
- Le munizioni hanno caratteristiche uniche.
- Il primo playthrough richiederà circa 12/15 ore. I perfezionisti che vogliono rigiocarlo e collezionare tutto, possono aspettarsi un gioco da almeno 100 ore. Questo secondo la co-fondatrice di Oddworld Inhabitants Lorne Lanning.
- Il gioco punta ad uscire al prezzo di 40$.
Oddworld: Soulstorm è previsto per console e PC all‘inizio del 2020.
Di seguito il trailer e le immagini di gioco.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'articolo Oddworld: Soulstorm ecco il gameplay teaser trailer proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.
