Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grazie a Dreams, Spider-Ham diventa il protagonista di un minigioco

Ora abbiamo la prova che è possibile creare qualunque cosa con Dreams (esclusiva PS4 targata Media Molecule), basta un minimo di preparazione e tanta buona volontà.



Come riporta VG247, l'utente nukazukerice ha postato un breve video su Twitter che mostra un misterioso individuo spostarsi di palazzo in palazzo usando la sua fidata ragnatela. No non stiamo parlando di Spider-Man, ma del famoso Spider-Ham.



Non è la prima volta che un utente riesce a ricreare una cosa del genere, infatti non troppo tempo fa Bearly Rega ha realizzato un remake della prima leggendaria sezione di Metal Gear Solid, sfruttando i potenti strumenti messi a disposizione dal titolo di Media Molecule. Per farvi un altro esempio possiamo citare Project Zero, che sembra essere uno sparatutto molto interessante, considerando che è stato creato all'interno di un altro gioco. Altri progetti includono ricostruzioni fan made di titoli storici come Minecraft e non ancora sul mercato come Ghost of Tsushima.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 maggio 2019 alle 22:30