Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Samurai Shodown: nuovi trailer in streaming

SNK ha diffuso, insieme al canale ufficiale PlayStation, lo streaming di alcuni trailer del suo nuovo Samurai Shodown (aka Samurai Spirits).




Il gioco sarà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One in Giappone il 27 giugno, e in Occidente nello stesso mese. Le versioni per Nintendo Switch e PC seguiranno nell'inverno 2019. La versione arcade farà il suo debutto quest'estate.




Il gioco avrà tre nuovi combattenti giocabili: Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama. Sviluppato su Unreal Engine 4 avrà audio giapponese con sottotitoli in multi lingua e sarà ambientato tra gli eventi del capitolo originale e Samurai Shodown V, includendo molti personaggi già incontrati in precedenza, come: Haōmaru, Nakoruru, Earthquake, Galford, Hanzo Hattori, Tam Tam Tam, Kyoshiro Senryo, Jubei Yagyu, Ukyo Tachibana, Charlotte, Genjuro Kibagami, Shiki e Yoshitora Tokugawa. Altri personaggi faranno il loro debutto dopo il lancio come DLC.




Risalente al 1993, Il gioco più recente del franchising è Samurai Shodown: Sen, lanciato nell'aprile 2008. Il gioco ha poi ricevuto un rilascio per Xbox 360 in Giappone nel dicembre 2009, e in Nord America nel marzo 2010. SNK e Digital Eclipse rilasceranno in autunno una Samurai Shodown NeoGeo Collection per PS4, Xbox One, Switch e PC (via Steam).
Continuate a seguirci per saperne di più.



Fonte: animenewsnetwork



L'articolo Samurai Shodown: nuovi trailer in streaming proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

14 maggio 2019 alle 21:00

Piace a 1 persona