Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

GTA Online: nuove missioni di Simeon, ufficio in regalo, punti doppi e sconti

Siete a corto di denaro, o non ne avete abbastanza da investire? Questa settimana a Southern San Andreas potrete guadagnare qualche soldo extra oltre ad avere sconti su veicoli e proprietà di lusso. Simeon Yetarian ha infatti due nuove missioni per voi: Burn Rate e Simeonomics. Nella prima dovremo spegnere gli incendi appiccati dalla concorrenza, procurandoci un'autopompa, nella seconda invece, dovremo intercettare una spedizione di veicoli venduti in nero all'LSIA, sfuggire alla polizia e mettere il carico al sicuro.



Le novità però non sono finite; giocando in qualsiasi momento questa settimana potrete sbloccare il cappellino Warstock e ricevere l'ufficio di Maze Bank ovest (vi basterà accedere al vostro iFruit, andare sul sito di Dynasty8 Executive e reclamare il vostro quartier generale) entrambi del tutto gratuitamente. Non bisogna poi dimenticare tutti i bonus, con GTA$ e RP doppi su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon, su tutte le gare per veicoli speciali e le missioni Versus G-Rating.



Per concludere, sconti fino al 40% su tutte le basi operative, le ristrutturazioni, veicoli di lusso e militari, senza dimenticare i prezzi ribassati del 35% su munizioni e altro equipaggiamento bellico. Per scoprire tutti i dettagli su sconti, bonus e nuove modalità, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Rockstar.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio alle 08:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone