Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Skull & Bones: il gioco piratesco di nuovo rinviato, non sarà all'E3 2019

Nel corso dell'ultima riunione con gli investitori, Ubisoft ha annunciato che Skull & Bones è stato nuovamente rinviato. L'avventura sandbox ad ambientazione piratesca di Ubisoft Singapore aveva già subito un primo ritardo esattamente un anno fa e ora i vertici dell'azienda transalpina hanno confermato un ulteriore posticipo.



Il produttore del gioco Karl von der Luhe ha parlato tramite l'account Twitter ufficiale, cercando di fornire dei chiarimenti: “Potresti aver sentito che la data di lancio di Skull è stata spostata e che non saremo all'E3. Siate certi che stiamo lavorando sodo come sempre per assicurarci che il gioco migliori sempre di più, la qualità rimane il nostro obiettivo principale”.



Parlando delle voci che vorrebbero la cancellazione del progetto, egli ha dichiarato: “Ubisoft rimane totalmente impegnata su questo titolo e desidera proporvi questo gioco per condurvi in questo entusiasmante viaggio, per questo siamo fiduciosi del fatto che Skull & Bones sarà fantastico. La nostra community rimane estremamente importante per noi e siamo grati del supporto e della passione che dimostrate nei nostri confronti. Torneremo molto presto con nuovi entusiasmanti aggiornamenti”.



Presentato durante l'E3 2017, Skull & Bones si era poi mostrato lo scorso anno sempre sul palco della fiera statunitense. Nel gioco attraverseremo le acque dell'Oceano Indiano per salire a bordo delle navi pirata di La Buse, Henry Every e Black Bart con lo scopo di razziare le navi mercantili operanti nella rotta della Compagnia delle Indie nella prima metà del 1700. Skull & Bones è in lavorazione per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per avere ulteriori dettagli dovremo quindi attendere l'E3 2020.
Fonte: Dualshockers



We're going to batten down the hatches and push back on the game's arrival—this is a challenging news for us all, but it's what's needed to make Skull & Bones as awesome as it can be!



Our focus remains on quality first and we're grateful for your undying support



https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/2620.png



https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/2694.png



pic.twitter.com/ZCt85tY3TG



— Skull & Bones (@skullnbonesgame) May 15, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona, 1 persona