Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 5 è il gioco di Ubisoft più venduto di questa generazione console

Ubisoft ha svelato i dati finanziari dell'ultimo anno fiscale confermando che Far Cry 5 ha fatto molto bene. In effetti, Ubisoft ha detto che il titolo è diventato il suo gioco più venduto di questa generazione, riporta Dualshockers.



L'impressionante performance di Far Cry 5 non è molto sorprendente. È stato il gioco più venduto a marzo 2018 nonostante sia stato pubblicato il 27 marzo. Alla fine del 2018, è stato il settimo gioco più venduto dell'anno. Questa continua forte performance e "la forte crescita del franchise ", secondo Ubisoft, hanno contribuito a portare al successo enorme del gioco.



Considerando che questa generazione è stata piena di molti titoli Ubisoft di peso, come For Honor, Rainbow Six Siege, Assassin's Creed Origins e Odyssey, Tom Clancy's The Division 1 e 2 e Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, è impressionante che Far Cry 5 risulti "il più forte". Ubisoft non ha ignorato il successo di FC5, pubblicando un flusso costante di DLC per tutto il 2018 prima di lanciare il sequel Far Cry New Dawn nel febbraio 2019.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 maggio 2019 alle 11:30