Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Castlevania Anniversary Collection da oggi disponibile. In arrivo le versioni giapponesi dell'intera lineup

E' da oggi disponibile su PlayStation 4 Castlevania Anniversary Collection, una raccolta dei grandi classici targati Konami solita nel vestirci dei panni della famiglia Belmont intenta a eliminare ogni incarnazione di Dracula.



Come già confermato precedentemente, la collection al lancio consentirà di giocare a una ricca lineup dei classici Castlevania che difficilmente farà mollare la presa della Vampire Killer ai giocatori. Konami ha confermato tuttavia, per accontentare i fan più accaniti, che rilascerà in futuro come aggiornamento gratuito anche le versioni giapponesi di tutti i titoli inclusi.



Difficile crederci, eppure le differenze tra le versioni sono tante da cambiare alcuni aspetti dell'esperienza di gioco. Basti pensare alle cutscene tagliate nelle versioni occidentali, alle censure nel level e character design e al cambio drastico di armi e tecniche. Insomma, si tratta di un'edizione più unica che rara per i fan sfegatati dei cacciatori di vampiri. Non è ancora nota una finestra di lancio per i contenuti aggiuntivi, ma non dovrebbero tardare ad arrivare. Lasciamo di seguito il trailer di lancio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio alle 18:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona