Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2, i giocatori PC hanno già finito il primo raid, quelli console no

A quanto pare i giocatori console stanno facendo molta più fatica dei giocatori PC a concludere il primo raid di The Division 2, rilasciato poche ore fa.. Poche ore fa, Ubisoft Massive ha rilasciato il primo raid di The Division 2, chiamato Operazione Ore Buie. A quanto pare i giocatori PC sono già riusciti a domarlo, mentre quelli console stanno facendo una grande fatica e non sono ancora riusciti a finirlo. Le classifiche della versione Xbox One e di quella PS4 sono ancora vuote. Quali sono i motivi di questa debacle? Alcuni danno la colpa al fatto che l'uso dei ...

Continua la lettura su multiplayer.it

18 maggio 2019 alle 08:40

 

e subito i commenti "PC è meglio! Mouse e tastiera for the win! Chi gioca gli FPS/TPS su console è uno scarso della madonna, con auto mira e difficoltà bimbi dell'asilo!"

avete sfrantumato i coglioni.

La verità è questa (come riportato in un altro commento): servono 8 persone per il raid e bisogna essere coordinati, perché la missione è tosta.