Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Plague Tale: Sean Bean legge “The Little Boy Lost” di William Blake

Da pochi giorni è finalmente disponibile l'ultima fatica di Asobo Studio e Focus Home Interactive, ossia l'atteso A Plague Tale che promette di emozionare i giocatori con una storia ricca di pathos e soprattutto con tanti personaggi memorabili.



Proprio un personaggio difficilmente dimenticabile è protagonista del nuovo video promozionale del titolo: Sean Bean infatti si è prestato alla lettura di un poema lirico di Sir William Blake intitolato The Little Boy Lost.



La lettura, rigorosamente in inglese, è ricca di carica emotiva ed è inframezzata da scene del gioco che come detto è già disponibile sia in versione fisica che digitale su PlayStation 4.



Se lo state già giocando vi ricordiamo che sul nostro forum trovate in anteprima la miglior guida trofei italiana, mentre per tutti gli altri vi lasciamo al video che sarà sicuramente in grado di convincervi della bontà di questo progetto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 maggio 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone