Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2: Ubisoft sta pensando di modificare la difficoltà del raid

Ci sono voluti tre giorni per portare a termine il raid di The Division 2 su console, dopo che i giocatori su PC avevano impiegato solo cinque ore. Ma nonostante questo risultato, Ubisoft ha indicato che potrebbe essere possibile apportare modifiche alla difficoltà del raid.



Secondo quanto riportano i colleghi di Eurogamer, i giocatori su console hanno impiegato più tempo rispetto alla controparte su PC per il semplice motivo che su quest'ultima piattaforma, utilizzare mouse e tastiera permette di mirare con precisione, cosa che non è possibile con un controller. Tuttavia nonostante tutto il raid è stato completato anche su console.



All'interno di un post su Reddit, il responsabile della community di Ubisoft ha svelato che il raid è stato progettato in modo da risultare come una delle sfide più difficili della storia dell'intero franchise, costruito attorno all'idea di avere un team coordinato attraverso la comunicazione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 maggio 2019 alle 18:10