World War Z ha venduto quasi due milioni di copie in tutto il mondo in un solo mese
Saber Interactive ha annunciato che World War Z, lo sparatutto co-op ricco di azione e zombie, ispirato al film di successo della Paramount Pictures, ha venduto quasi 2 milioni di copie a livello mondiale nel suo primo mese. Come riporta DSO Gaming, per celebrare questo annuncio, assieme a Focus Home Interactive, lo studio ha pubblicato un nuovo trailer.
Josh Austin, SVP, WW Licensing e Interactive alla Paramount Pictures, ha dichiarato: "World War Z è diventato rapidamente uno dei nostri giochi interattivi di maggior successo fino ad oggi. È un testamento per l'incredibile esperienza che Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno realizzato, così come il forte successo del nostro franchise che ha fatto innamorare i fan di tutto il mondo".
Recentemente lo studio di sviluppo ha rivelato la prima stagione di contenuti gratuiti disponibili per World War Z nei prossimi mesi, tra cui una nuovissima missione di Tokyo, un nuovo tipo di zombi mortale, nuovo livello di difficoltà a sei teschi, modalità Sfida settimanale e cosmetici bonus.
