Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è in arrivo quest'estate in esclusiva per Nintendo Switch

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution uscirà il 20 agosto. Il gioco, una esclusiva Nintendo Switch, permetterà ai Duellanti di affrontare oltre 20 anni di storie di Yu-Gi-Oh! della serie animata originale attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V e sfidare le nuove generazioni di Duellanti del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS.



Da oggi i Duellanti potranno prenotare le versioni retail e digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution. La versione fisica conterrà tre nuove card di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Si potrà trovare il Mostro Link, Progleone, insieme al Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec! I Duellanti potranno anche visitare il Nintendo eShop per prenotare la versione digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ed essere pronti a Duellare il 20 di agosto.



Utilizzando più di 9,000 card, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! TGC, i Duellanti potranno creare e personalizzare i propri deck per sfidare gli altri giocatori via wireless in locale e online attraverso Nintendo Switch Online.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 maggio 2019 alle 11:00

 

Ma non è su steam già?

 

Invece va benissimo.
Oramai Yu-Gi-Oh! è diventato un gioco di merda troppo pay-to-win, carte sbilanciate con 100000000 effetti a carta, nega tutto, e con la banlist che fa scherzi.
Poi è tutto peggiorato sia con la pubblicazione dei pendulum (che permettevano di evocare un casino d mostri alla volta continuamente) anche se poi non era un male...
Poi quando hanno pubblicato i link il gioco si è SPUTTANATO, basandosi solo sulle loro evocazioni come principali, e il campo di gioco è pure cambiato, e questo ha portato alla distruzione di tattiche divertenti e funzionali per i vecchi deck.

Almeno, se fanno i videogiochi, li compro e gioco li, le carte si ottengono tutte così giocando e non si devono spendere interi stipendi per quella roba.
Io avrò speso in 8 anni di gioco 600 euro, soldi buttati.

 

@Gabry94ITA non a caso solo in Giappone e certe zone dell'America il gioco ha successo ancora, in Europa sta morendo e in Italia è GIÀ morto.
Pensaci, vedi ancora ragazzini che stanno con le carte al bar o in centri di gioco? Non più.
Meno male che 4-5 anni fa ho smesso...