Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: Picco Polare sta per essere distrutto dai draghi?

La Stagione 7 di Fortnite aveva ricoperto una parte della mappa di neve, togliendo alcuni luoghi ed aggiungendone di nuovi, tra cui Picco Polare. Nonostante i fan abbiano chiesto una nuova mappa per la nuova stagione, Epic Games ha deciso di modificare quella già esistente introducendo nuovi posti.



Ad essere nel mirino stavolta è proprio Picco Polare. Come riporta Fortnite Intel, l'utente Happy Power ha pubblicato su Twitter un video che mostra degli enormi crepacci in questo luogo associati a strani ed inquietanti rumori, come se qualcosa fosse intrappolato nel ghiaccio.



Molti utenti concordano nella teoria che, dentro questo ghiaccio siano presenti dei draghi, in seguito alla scoperta delle uova proprio nella Stagione 7. Potrebbe quindi trattarsi di un evento crossover magari con la serie TV "Il Trono di Spade"? Lo scopriremo solo in futuro, quando sapremo con certezza il destino di Picco Polare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 maggio 2019 alle 14:20