Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: Kojima Production avvia un brevissimo conto alla rovescia con novità in arrivo

La comunità di videogiocatori ha appena avuto modo di riprendersi dal teaser di Death Stranding pubblicato la scorsa notte che ora Kojima Production ha avviato ufficialmente un conto alla rovescia.



Tramite l'account ufficiale Twitter, il team capitanato dal celebre game designer giapponese ha rilasciato un messaggio nel quale invita il pubblico ad attendere fino al 29 maggio. “Il conto alla rovescia per Death Stranding è partito… 29 maggio. Create la corda” recita il messaggio, con le ultime, criptiche parole finali da intendersi più in senso astratto che letterale. La corda di cui si parla anche nella clip delle scorse ore potrebbe riferirsi a un legame figurato che riconnetta i resti di un'umanità ormai sull'orlo del baratro.



Non c'è dato sapere con certezza cosa verrà mostrato, ma è probabile che Kojima Productions e Sony Interactive Entertainment pubblichino il nuovo trailer di Death Stranding del quale si parla da tempo.



Nessun dettaglio inoltre sulla modalità di pubblicazione, ovvero se in occasione di quella data avrà luogo un nuovo State of Play o altro. Non ci resta che attendere mercoledì 29 maggio per saperne di più sulla prossima esclusiva PlayStation 4 firmata Hideo Kojima.



The countdown of #DEATHSTRANDING has started… May 29th.
Create the rope. pic.twitter.com/26ynWg2m3s



— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) May 27, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 maggio 2019 alle 15:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona