Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare - anteprima

Dopo Black Ops. 4 la serie di Call of Duty si è trovata di fronte ad un vicolo cieco. L'aver giocato contemporaneamente le carte Battle Royale e Black Ops. avrebbe dovuto, secondo i piani di Activision, consentire al suo blockbuster di rintuzzare l'avanzata di Fortnite, convincere il suo pubblico di riferimento ad abbandonare il colorato titolo di Epic Games per tornare a sfidarsi nelle arene del suo nuovo capitolo e riprendersi lo scettro di gioco più venduto dell'anno.



Sfortunatamente, però, dopo le prime settimane incoraggianti, influencer e giocatori hanno cominciato ad abbandonare Black Ops. 4 e sono tornati ad affrontarsi su Fortnite, lasciando il colosso americano coi server vuoti e una serie senza più un'identità.



Quando si smarrisce la strada, però, la soluzione migliore è sempre quella di tornare sulle proprie orme e ripartire da dove tutto è cominciato. Ed è vero che la serie ha debuttato con gli spettacolari scenari della Seconda Guerra Mondiale, ma Call of Duty è diventato quello che è diventato grazie a Call of Duty 4: Modern Warfare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 maggio 2019 alle 10:40