Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Cane Magic ZERO è finalmente disponibile anche su PlayStation 4

Se siete fan del disegnatore di fumetti Simone “Sio” Albrigi (in arte Scottex) sarete felici di sapere che è finalmente disponibile anche su PlayStation 4 il delirante gioco realizzato da Studio Evil che vanta il personale tocco dell'artista sia a livello grafico che per quanto riguarda la storia, ossia Super Cane Magic ZERO.



“Il Mago Torta è morto e il suo Cane Magico è fuori controllo! Salverai il mondo? Salverai il Cane? Avventurati nelle pericolose colline di Minestronya come Coso, il Fornaio con il potere del bacon! Affronta la rabbia degli uomini-fiamma come Cosa, inarrestabile Idraulico! Scongela il vulcano laser come Giancoso, il Mago Guaritore a Dolcetti, o sii semplicemente fantastica come Annacosa l'Influencer!”



Super Cane Magic ZERO è un action RPG con local co-op da 1 a 4 giocatori che permetterà di giocare anche in intense battaglie PVP fino a 8 giocatori e vanterà oltre 20 ore di longevità per la storia principale, nella quale sarà possibile utilizzare 15 personaggi differenti con i quali sbloccare una serie di incredibili abilità.



Il gioco è già disponibile al download sul PlayStation Store al prezzo di 29.99 euro, mentre sul nostro forum trovate già caricata la lista trofei ufficiale che tra le altre cose include un succulento Platino. Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 maggio 2019 alle 11:30

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone

 

Trenta euro.....

 

@dan1988 non significa niente. Anche perché le tasse in Italia sono diverse da quelle Britanniche e considera che devi comunque pagare l'IVA.

Poi qui parliamo di un gioco uscito in digitale, quindi la cosa che "i Quadrupla S li trovi al D1 a 38 sterline" non si applica minimamente.

 

Taglio di prezzo a 2 settimane dall'uscita, come avevo detto 30€ erano troppi. (Sono troppi anche 25, ma secondo me alla prossima ondata di sconti lo mettono a 15).