Le protagoniste di WORLDEND SYNDROME
Arc System Works e PQube hanno annunciato, tramite un trailer, le protagoniste di WORLDEND SYNDROME, una visual-novel creata da Yuki Kato, già responsabile della saga di BLAZBLUE, in uscita il 14 di giugno in Europa.
La vicenda si svolgerà nella città marittima di Mihate Town e racconterà di misteriosi omicidi e morti viventi, ma soprattutto di passioni e amori estivi. Sì perché ad aggiungere un maggiore interesse alla storia è la presenza di bellissime ragazze, caratterizzate da personalità un pò stereotipate, ma in grado di attirare l'attenzione del protagonista, dall'intelligente e gioiosa Mami Kusunose, alla timida e misteriosa Miu Amana, all'elegante Saga Kamishiro, alla studiosa Hanako Yamada, alla reginetta Rei Nikaido, alla giornalista Yukino Otonashi.
Chi ha pre-ordinato il gioco (in copia fisica) e chi lo prenderà al Day-One avrà la possibilità di ricevere uno splendido art-book. Non resta che attendere il prossimo 14 giugno per avere la possibilità di far uscire il mandrillo che è in noi con queste splendide (ma virtuali) ragazze.

Dark Saturn
Me lo segno!