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Ti svegli in una navicella spaziale, frastornato e confuso dagli effetti dell'ibernazione, e ti metti alla ricerca del resto dell'equipaggio.
Dove potrebbero essere andati? Purtroppo non tarderai a scoprire che la maggioranza dei tuoi compagni è morta e chi è ancora vivo è... cambiato.
Syndrome rivisita il genere riportandolo alle sue radici terrificanti, facendo risvegliare i giocatori in una nave spaziale abbandonata, storditi e confusi da una profonda ibernazione, solo per scoprire che la maggior parte dell'equipaggio è morta o... cambiata.
In questo ambiente agghiacciante, circondato da nemici sensibili ad ogni minimo movimento e rumore, i giocatori devono scoprire cosa è successo alla nave spaziale e trovare un modo di uscire vivi dai confini claustrofobici della navicella.
In Syndrome i giocatori si risvegliano da un sonno profondo per scoprire una scena spaventosa: la maggior parte dell'equipaggio della nave è morta, ma non tutta.
Per sopravvivere all'orrore di ciò che resta dell'equipaggio, i giocatori prima si armano delle poche armi che sono rimaste sparse qua e là solo per scoprire che le munizioni sono scarse e inadeguate ad affrontare gli inquietanti esseri mutanti in agguato in ogni dove e proni a reagire violentemente ad ogni minimo movimento e rumore. I giocatori presto scoprono che la migliore soluzione è nascondersi e respirare il più silenziosamente possibile, cercando allo stesso tempo di raccogliere risorse e di imparare il più possibile sul comportamento dei nemici sia per evitarli che per sconfiggerli.
Innumerevoli minacce fisiche e psicologiche attendono i giocatori all'interno del navicella, costringendoli a usare armi e munizioni con saggezza e parsimonia, in quanto non vi è alcuna garanzia che troveranno ne troveranno altre. Ogni centimetro della nave deve essere passato al setaccio per scoprirne i segreti e, soprattutto, il segreto per uscirne vivo.
Ti svegli in una navicella spaziale, frastornato e confuso dagli effetti dell'ibernazione, e ti metti alla ricerca del resto dell'equipaggio.
Dove potrebbero essere andati? Purtroppo non tarderai a scoprire che la maggioranza dei tuoi compagni è morta e chi è ancora vivo è... cambiato.
Syndrome rivisita il genere riportandolo alle sue radici terrificanti, facendo risvegliare i giocatori in una nave spaziale abbandonata, storditi e confusi da una profonda ibernazione, solo per scoprire che la maggior parte dell'equipaggio è morta o... cambiata.
In questo ambiente agghiacciante, circondato da nemici sensibili ad ogni minimo movimento e rumore, i giocatori devono scoprire cosa è successo alla nave spaziale e trovare un modo di uscire vivi dai confini claustrofobici della navicella.
In Syndrome i giocatori si risvegliano da un sonno profondo per scoprire una scena spaventosa: la maggior parte dell'equipaggio della nave è morta, ma non tutta.
Per sopravvivere all'orrore di ciò che resta dell'equipaggio, i giocatori prima si armano delle poche armi che sono rimaste sparse qua e là solo per scoprire che le munizioni sono scarse e inadeguate ad affrontare gli inquietanti esseri mutanti in agguato in ogni dove e proni a reagire violentemente ad ogni minimo movimento e rumore. I giocatori presto scoprono che la migliore soluzione è nascondersi e respirare il più silenziosamente possibile, cercando allo stesso tempo di raccogliere risorse e di imparare il più possibile sul comportamento dei nemici sia per evitarli che per sconfiggerli.
Innumerevoli minacce fisiche e psicologiche attendono i giocatori all'interno del navicella, costringendoli a usare armi e munizioni con saggezza e parsimonia, in quanto non vi è alcuna garanzia che troveranno ne troveranno altre. Ogni centimetro della nave deve essere passato al setaccio per scoprirne i segreti e, soprattutto, il segreto per uscirne vivo.
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