Watch Dogs 3: un possibile leak svela in anticipo titolo, sinossi e una funzionalità molto particolare
Il terzo capitolo di Watch Dogs potrebbe intitolarsi Watch Dogs Legion. Il gioco action targato Ubisoft è apparso nei listini di Amazon UK con questo nome, al momento nella sola versione PlayStation 4.
In parte provando le informazioni trapelate recentemente da un possibile leak, la prossima avventura dovrebbe ambientarsi nella capitale del Regno Unito. Questa la sinossi fornita dalla branca inglese del sito di e-commerce: “Watch Dogs Legion è ambientato in una versione distopica del futuro di Londra. È un mondo post-Brexit in cui società, politica e tecnologia hanno cambiato e alterato le fortune di Londra. Londra è una delle città più iconiche al mondo e ha avuto un'influenza enorme su tutta la cultura occidentale per secoli … Londra ha un senso per WD, visto che la città ha uno dei livelli di sorveglianza più alti al mondo, rendendo questo parco giochi perfetto”.
Non solo, il noto giornalista e insider Jason Schreier ha sottolineato su Kotaku la veridicità di queste voci. Non solo, egli afferma che stando alle sue fonti, sarà possibile impersonare qualsiasi NPC nel gioco. “Gioca come chiunque, come ogni individuo che incontri nel mondo aperto, che ha una serie completa di animazioni, una voce fuori campo, dei tratti caratteriali e immagini che sono generate e guidate dai sistemi di gioco” recita la descrizione fornita.
Vi ricordiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela fino alla conferma o smentita ufficiale da parte dell'editore francese. In ogni caso basterà aspettare il turno di Ubisoft per salire sul palco dell'E3 2019, ovvero lunedì 10 giugno alle 22:00, ora italiana. Watch Dogs Legion sarebbe atteso per la fine dell'anno su PlayStation 4 ma, anche se Amazon UK non ne fa menzione, molto probabilmente anche su Xbox One e PC.

Time Paradox
credo che il titolo sia Watch dog's 3