World War Z riceve il DLC "Undead Sea" che introduce una nuova mappa, un nuovo tipo di zombie e molto altro
Buone notizie per tutti i cacciatori di zombie che attualmente sono impegnati in World War Z di Sabre Interactive. Il gioco, infatti, ha visto il lancio di un nuovo aggiornamento che porta con sé una nuova mappa e un nuovo tipo di zombie, oltre a opzioni extra per l'online e un gran numero di cambiamenti al bilanciamento, riporta Destructoid.
"Undead Sea" vede squadre di giocatori trasportati a Tokyo per respingere gli orrori a bordo di una lussuosa nave da crociera. Tra i non morti in decomposizione i giocatori avranno anche a loro disposizione un nuovo nemico, chiamato "The Infecter".
Dal punto di vista tecnico, le lobby private sono state finalmente aggiunte al gioco, insieme a miglioramenti per il campo visivo e la qualità dell'animazione. L'update apporta correzioni di bug e modifiche delle prestazioni per tutte le piattaforme, così come cambiamenti al bilanciamento dell'enorme arsenale di armi del gioco.
