Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ni No Kuni: una remastered in arrivo?

Uno dei titoli più silenziosamente attesi per chi non aveva potuto giocarci su Playstation 3, Ni no Kuni: Wrath of the White Witch sembrerebbe essere in arrivo sulle console di questa generazione con una inaspettata versione remastered.



Ni No Kuni: Wrath of the White Witch Remastered has leaked. pic.twitter.com/9d1PrT2as3



— Direct-Feed Games (@DirectFeedGames) June 7, 2019



Dopo l'indubbio successo del primo capitolo, il sense of wonder per un'opera ed un universo così fortemente Ghibli è stato riacceso, su Playstation 4, da Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, che abbiamo definito “un'avventura per grandi e piccini che riesce a trasportare in un mondo magico”, tanto da spingere Warner Bros. Japan e Level-5 a volerne un film d'animazione.



Per quanto non sorprenda la presenza di Xbox One e Playstation 4, è l'uscita su Switch quella che più sembra essere messa in dubbio dal leak stesso; sicuramente è una piattaforma interessante per un titolo del genere, molto in armonia con le note leggere e romantiche che si associano a tutto ciò che è Nintendo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/D8fv4agXYAAKu_6.jpg



Chissà sia proprio Lucciconio, durante questo E3 ormai alle porte, a far luce su questa curiosa notizia…



L'articolo Ni No Kuni: una remastered in arrivo? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 giugno 2019 alle 02:20

Condiviso da Bisont e un altro.Piace a 10 persone