Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Eruntano condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Eruntano, aggiungilo agli amici adesso.

Eruntano
Eruntano

Eruntano ha scritto una recensione su Conan Exiles

Cover Conan Exiles per PS4

Bel gioco, mal curato

Titolo che ho trovato davvero interessante. Un survival che ho apprezzato anche più di Ark. Il gioco offre enormi possibilità di costruzione, soprattutto a livello di strutture che fungeranno da riparo. Potrete realizzare una baracca di paglia o una fortezza nera enorme. L'unico limite è la vostra fantasia e la pazienza nel fare le risorse.
Bisognerà craftare di tutto: cibo, vestiario, armi, ecc....
Il nostro personaggio subirà tutte le variazioni di status anche in relazione all'ambiente in cui si trova, soffrendo il caldo o il freddo. Una notevole varietà di nemici e di luoghi da esplorare offrirà un discreto schieramento che eviterà di annoiarci.
Si potrà scegliere tra diverse modalità di gioco: PVE, PVP e PVE Conflict.
Ma passiamo ai problemi. Enormi problemi. Un gioco dal potenziale così alto non può contenere dei bug così importanti e lag così scandalosa (dovuta al server). Oggetti ed armi che scompaiono nel nulla, personaggio che rimane bloccato dentro i nemici, schiavi che non fanno nulla se non guardarti combattere senza intervenire, gli stessi schiavi che cadono e muoiono se scendi una scalinata troppo alta. Ho fatto molti boss anche grazie a questi bug, basta entrare in casa e farsi seguire dal boss e una volta all'interno basta semplicemente attaccarlo (attraverso il muro) tanto lui continuerà ad attaccare senza mai prenderti.
Un vero peccato, poteva dare molto di più.

Non ci sono interventi da mostrare.