Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Biomutant torna a mostrarsi in un nuovo, vivace video di gameplay

Dopo la parentesi della GamesCom 2018 torna finalmente a mostrarsi Biomutant. L'originale action RPG in sviluppo presso lo studio di Experiment 101 era stato rinviato al 2019 e nelle scorse ore è stato diffuso un nuovo video dedicato al suo gameplay.



Ambientato in una realtà post-apocalittica, in Biomutant si andrà a impersonare Fox McCloud, un animale antropomorfo agile e scattante dalle caratteristiche personalizzabili in base al DNA scelto dal giocatore stesso. La missione sarà quella di affrontare numerosi nemici in uno spazio open world, affidandosi alle armi o ricorrendo al combattimento corpo a corpo. Il sistema di combattimento pesca a piena mani dalle arti marziali e promette di garantire piena libertà di scelta e utilizzo delle tecniche e delle armi, ma anche per l'equipaggiamento.



Il filmato di circa 30 minuti permette di dare uno sguardo alle prime battute di gioco e mostra varie differenze anche a livello tecnico con quello mostrato a fine agosto dello scorso anno. Biomutant è atteso ufficialmente per PlayStation 4, Xbox One e PC entro la fine del 2019, nonostante non abbia ancora una data d'uscita precisa.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 giugno 2019 alle 14:00

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone

 

Io vengo attaccato perché dico che mi fa schifo un gioco e l'ignorante sarei io? A te fa schifo l'era glaciale e a me fanno schifo i lego. Che problemi avete