Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z: Kakarot, nuovo gameplay per E3 2019

Disponibile un nuovo trailer di 12 minuti per l'action RPG di Dragon Ball



Durante il livestream di IGN per E3 2019, Bandai Namco mostra ai fan 12 minuti di gameplay del nuovo titolo Dragon Ball Z: Kakarot.



Il livestream ha visto la partecipazione di Kazuki Kimoto di Bandai Namco e Ryosuke Hara di CyberConnect 2, che hanno condiviso con il pubblico nuove informazioni. Di seguito le più salienti:



  • I giocatori rivivranno la storia di Dragon Ball Z in maniera molto corposa. Ci saranno molte scene ricreate con meticolosa fedeltà alla trama originale che i giocatori riconosceranno senza dubbio, e anche altre rappresentate come mai finora.
  • Il look del gioco fonde l'esperienza di CyberConnect 2 con la tecnologia Cel-shading (NDT: riferimenti a personaggi puramente casuali) e lo sitle unico di Akira Toriyama. Ad essere riprodotti in scrupoloso dettaglio saranno anche le espressioni facciali dei personaggi e le dinamiche oscillazioni emotive delle battaglie.
  • Il gioco non è open-world: ponendosi l'obiettivo di raccontare la trama, un open-world avrebbe in qualche modo tradito l'opera originale.
  • Nonostante questo la mappa ogni area della mappa è molto grande: ogni zona viene sbloccata procedendo nella trama, e Goku può spostarvisi a piacimento.
  • Nel gioco ci saranno anche scene in cui Goku adulto interagisce con celebri personaggi da Dragon Ball, come ad esempio Androide 8.
  • (Che succede nelle parti di storia in cui Goku non può combattere? Si potranno giocare gli altri personaggi?) Non si può dire niente con certezza riguardo altri personaggi giocabili, almeno per ora, ma il gioco si pone lo scopo di ripercorrere fedelmente la trama di Dragon Ball Z, quindi i fan non saranno delusi.
  • Oltre a raccontare la trama originale di Dragon Ball Z, saranno percorribili delle sottotrame come quella del già citato Androide 8.
  • Non si può dire con certezza se il gioco andrà o meno oltre la saga di Frieza, ma – di nuovo – i fan non resteranno delusi.
  • L'obiettivo del gioco è quello di vivere in prima persona la vita di Goku sotto più sfaccettature – volare sulla nuvola Speedy, mangiare, andare a pesca e altro.
  • Oltre ad ottenere potenziamenti temporanei, ad esempio per l'attacco, gestire oculatamente il cibo è uno degli elementi portanti del ciclo di gioco, e può risultare anche in potenziamenti permanenti.

Segue il gameplay rilasciato durante la conferenza.




Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile a inizio 2020 per PS4, PC ed XBox One.



L'articolo Dragon Ball Z: Kakarot, nuovo gameplay per E3 2019 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

10 giugno 2019 alle 19:50