Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alla scoperta del "gameplay rivoluzionario" di Watch Dogs Legion

In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs Legion, il nuovo titolo del noto franchise di Watch Dogs, sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 marzo 2020 per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One. Watch Dogs Legion sarà lanciato anche per la piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.



Dopo un annuncio col botto e con un gameplay spettacolare durante la conferenza E3 2019 di Ubisoft ecco tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:



In un prossimo futuro, Londra è sull'orlo della rovina: gli abitanti sono oppressi da uno stato di sorveglianza costante con compagnie militari private corrotte che controllano le strade e una potente organizzazione criminale che approfitta dei più vulnerabili. In Watch Dogs Legion, la missione del giocatore è creare una resistenza per impedire la nascita di un regime autoritario.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno 2019 alle 10:50