Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VIII Remastered, l'anteprima

Credevamo che Square Enix lo avesse dimenticato, e invece l'ottavo Final Fantasy sta per tornare in versione rimasterizzata.. Final Fantasy VIII è indubbiamente uno dei titoli più controversi nella storia di Square Enix. Per comprendere il motivo, bisognerebbe scrollarsi di dosso ogni briciola di nostalgia, tornare indietro nel tempo e indossare i panni dei giocatori che muovevano i primi passi nel mondo di Squaresoft e che erano passati da Final Fantasy VII a Final Fantasy VIII, i primi episodi a uscire su PlayStation. Erano due giochi molto diversi sotto vari aspetti: il cast, l'ambientazione, lo stile, la narrazione e, ovviamente, ...

Continua la lettura su multiplayer.it

12 giugno 2019 alle 01:50

Condiviso da Mumen rider.Piace a 4 persone

 

Capolavoro incredibile, che a dire il vero ho amato anche forse un pò di più del 7...ma siamo li. Square sta tirando fuori tutti i classici.....e non vedo l'ora di sentire parlare di Parasite Eve. Se un giorno annunciassero Xenogears sarebbe l'apoteosi.