E3 2019: Watch Dogs Legion - prova
Alle volte risalire alle origini di una notizia è come scoprire la trama di un giallo. Watch Dogs Legion non fa eccezione, e riguardando le news apparse nei mesi scorsi, si dipana un racconto degno di Agatha Christie.
I primi indizi del nuovo gioco di Ubisoft risalgono infatti allo scorso 11 febbraio, quando s'è iniziato a parlare di un possibile Watch Dogs 3 in arrivo su PS5 e Xbox Scarlett. Qualcuno che di professione dovrebbe fare realmente l'investigatore privato, in quei giorni s'è accorto infatti della registrazione del marchio risalente allo scorso novembre, rendendolo pubblico.
Arriviamo così al 25 febbraio, quando un misterioso utente su 4chan divulga alcuni dettagli sul titolo non ancora annunciato da Ubisoft, indicando anche alcuni dei cambiamenti che verranno apportati rispetto al primo episodio. Le informazioni vogliono Watch Dogs 3 essere ambientato a Londra e permettere al giocatore di selezionare il sesso del proprio personaggio. Dice anche la misteriosa gola profonda che verrà posta un'enfasi maggiore sull'hacking, sulle armi da fuoco e da taglio.
