Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PUBG Mobile: aggiunta la Modalità 4v4

Tencent Games e PUBG Corporation hanno reso disponibile un aggiornamento per PUBG Mobile in cui viene aggiunta una nuova Modalità Deathmatch a squadre 4v4.



Questa nuova modalità sprona i giocatori a comunicare, collaborare e pensare velocemente per guadagnarsi l'ambita vittoria. Nella nuova modalità Deathmatch è possibile utilizzare la visuale in prima persona o quella in terza persona ed è previsto un respawn a tempo durante il quale le squadre devono competere per ottenere il maggior numero di uccisioni.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/PUBG-Mobile-4v4.jpg



Questa aggiunta arriva in seguito a un altro traguardo per il gioco: sono stati infatti superati i 400 milioni di download e i 50 milioni di utenti attivi giornalieri al di fuori della Cina.



Oltre alla Modalità Deathmatch 4v4, il grande aggiornamento di PUBG MOBILE introduce anche premi a tema Godzilla: King of the Monsters, aggiunte al gameplay e altri bilanciamenti importanti.



Ecco altri dettagli riguardanti l'aggiornamento alla versione 0.13.0:



  • Aggiornamento delle impostazioni di controllo: le modalità FPP e TPP ora dispongono di un'unica impostazione per una maggiore personalizzazione del controllo delle azioni su schermo, incluso un nuovo pulsante specifico per scalare e arrampicarsi;
  • Tema per Godzilla: King of the Monsters: è in corso la collaborazione tra PUBG Mobile e Godzilla: King of the Monsters e sullo sfondo della lobby è in arrivo il temibile tema di Godzilla, insieme a molti altri eventi, premi e altro.
  • Impronte a Vikendi: i giocatori possono ora investigare e rintracciare i propri nemici grazie all'aggiunta di impronte da neve nella zona della tundra nella mappa Vikendi.
  • Sistema Anti-Cheat di terze parti: è stato aggiunto un sistema di app prevention in grado di rilevare e segnalare il cheating tramite l'uso di emulatori o modificatori.
  • Nuove sfide: i giocatori possono cimentarsi in nuove sfide in-game per la nuova modalità deathmatch a squadre, come ad esempio eseguire kill iniziali e finali, conquistare il maggior numero di vittorie e altro ancora.
  • Funzioni social aggiuntive: l'aggiornamento introduce numerose funzioni social tra cui: MVP showcase alla fine della partita, upgrade al sistema di portable closet, premio popolarità, rating del carisma e altro.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/12/PUBG-Mobile.jpg



L'articolo PUBG Mobile: aggiunta la Modalità 4v4 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 giugno 2019 alle 06:10

Condiviso da Chris88.