Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops 4: Treyarch risponde alle recenti polemiche riguardo le nuove armi e loot box

Il mese scorso vi abbiamo riportato l'arrivo di 4 nuove armi all'interno di Call of Duty: Black Ops 4, tuttavia 3 di esse erano sbloccabili solo tramite le famigerate loot box ed ovviamente sono stati in molti a lamentarsi di questa scelta.



Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Treyarch ha in seguito cercato di calmare i fan, tramite un post su Reddit, spiegando che presto i giocatori potranno mettere le mani sulle nuove armi anche in altri modi. Questi modi comprendono sfide che permetteranno di sbloccare il fucile d'assalto Grav, un nuovo sistema di contratti e la possibilità di ottenere più loot box nella varie modalità di gioco.



Sulla carta queste misure permetteranno di aprire casse premio più facilmente, tuttavia l'aspetto più criticato del gioco (ovvero la monetizzazione troppo marcata) rimane in piedi e molto probabilmente i fan non si accontenteranno di questa soluzione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 giugno 2019 alle 09:50