Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake, il primo episodio occuperà due Blu-Ray

La struttura a episodi di Final Fantasy VII Remake non è esattamente come la si intendeva, sarà di fatto del tutto diversa dall'approccio Life is Strange o Hitman. Il producer di Square Enix Yoshinori Kitase ha pubblicato un'immagine con testo su Twitter per mettere in chiaro alcuni aspetti del remake. Di seguito le dichiarazioni del producer:



Final Fantasy VII Remake in questo periodo ha visto un'ondata di sviluppi pazzeschi, dall'annuncio improvviso a maggio alla rivelazione della data di uscita dopo l'orchestra a Los Angeles fino a una demo giocabile all'E3. Nonostante ciò, mi piacerebbe regalarvi altri dettagli e sorprese, per voi che avete atteso così a lungo. Nel fare il remake ci siamo dapprima concentrati sul come dipingere Midgar, il più affascinante simbolo del setting di Final Fantasy VII. Abbiamo completamente ridisegnato le strutture interne di Midgar e aggiunto nuovi episodi e delineature delle vite quotidiane dei suoi abitanti. Nel fare ciò, solo sviluppando la storia fino alla classica fuga da Midgar, abbiamo già raggiunto la capacità di due dischi Blu-Ray, abbastanza per contenere la densità e il volume del setting del mondo e della sua storyline. E per farlo abbiamo ottimizzato la crescita dei personaggi e il posizionamento dei boss, ricostruendo il tutto come un gioco standalone. Abbiamo intenzione di sviluppare il progetto di Final Fantasy VII Remake e di dividerlo in più giochi in futuro. Non perdetevi il primo gioco, in uscita il 3 marzo 2020.



Gli altri episodi di Final Fantasy VII Remake, assicura Kitase, arriveranno rapidamente nel corso del 2020, anche se lo stesso producer non è ancora certo di quanti episodi richiederà il completamento del gioco.



#E32019 を終えた北瀬プロデューサーからコメントが届いています。#FF7R pic.twitter.com/QWHnhLlEMv



— FFVII REMAKE (@FFVIIR_CLOUD) June 14, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 giugno 2019 alle 13:20

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone