Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mini-Mech Mayhem è ora disponibile per PlayStation VR

Definito dalla stessa softwere house come “il gioco a scacchi olografici di Star Wars con elementi di Heartstone”, Mini-Mech Mayhem è un gioco da tavolo virtuale in cui avremo la possibilità di personalizzare da capo a piedi l'aspetto del nostro avatar.



Al di là della sua vena umoristica, il gioco sviluppato da FuturLab è uno strategy-game ricco di profondità. Giocabile fino a quattro giocatori in multiplayer online, dovremo studiare i nostri avversari e cercare di prevedere le loro mosse, proprio come negli scacchi.



Mini-Mech Mayhem è giocabile anche in single player. Il gioco infatti contiene trenta diversi rompicapo, e l'IA avversaria può essere settata secondo tre livelli di difficoltà. Come se tutto ciò non bastasse il gioco vanta di una colonna sonora prodotta dal noto compositore Joris de Man, i cui precedenti lavori includono Horizon Zero Down, Killzone e Velocity 2X.



Mini-Mech Mayhem è da ora disponibile per il download sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro. Vi ricordiamo che il gioco necessita di PlayStation VR e PlayStation Camera.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 giugno 2019 alle 09:10

Condiviso da Chris88 e un altro.Piace a 1 persona