Monster Hunter World: Iceborne, in arrivo una fase Beta per PlayStation 4, tutti i dettagli
Dopo aver fatto capolino all'ultimo PlayStation State of Play, Monster Hunter World: Iceborne torna a far parlare di sé. La grande espansione del gioco di caccia targato Capcom ha ricevuto un nuovo, lungo trailer e i primi dettagli circa una versione di prova in arrivo.
Come riportato dai canali ufficiali PlayStation, Monster Hunter World Iceborne entrerà in fase Beta a partire da questo fine settimana. Tale porzione di gioco sarà disponibile da venerdì 21 giugno alle 12:00 fino a lunedì 24 giugno alle 12:00. Per accedervi è obbligatorio un abbonamento al PlayStation Plus, mentre da venerdì 28 giugno alle 12:00 fino a lunedì 1° luglio alle 12:00 potranno parteciparvi senza alcuna eccezione tutti i possessori di PlayStation 4.
Il pre-download avrà inizio un paio di giorni prima di questa fase preliminare e non è obbligatorio possedere il gioco base per prendervi parte.
Come riportato dal portale Twinfinite la Beta metterà a disposizione degli utenti tre missioni diverse, fra cui il famoso Gran Jagras di Monster Hunter: World, indicato per i principianti, la brutale viverna cornuta Banbaro per una sfida di media difficoltà e, per i cacciatori più temerari, il ritorno del Tigrex, uno dei mostri più amati della saga. Tutti e 14 i tipi di armi, alcuni dei quali mostrati attraverso tre brevi clip, saranno utilizzabili. Inoltre, saranno disponibili le nuove estensioni della Fionda, come il Rampino Artiglio. Completando ogni missione almeno una volta, i giocatori riceveranno un totale di 3 pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di Iceborne al lancio. Le Distese Brinose della nuova espansione hanno fatto capolino nell'ultimo story trailer.
Ricordiamo che Monster Hunter World Iceborne arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 6 settembre 2019.
Get a taste of Monster Hunter World's massive expansion, #Iceborne, in this weekend's PS Plus exclusive beta, from 21st – 24th June! pic.twitter.com/T5VqMqn35l— PlayStation Europe (@PlayStationEU) June 18, 2019
