Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cybarian: The Time Travelling Warrior ci farà viaggiare nel tempo

Chiunque sostenga che i barbari non possano viaggiare nel tempo non ha mai incontrato Cybarian, protagonista del nuovo titolo sviluppato da Ritual Games e pubblicato dalla prolifica casa Ratalaika Games.



Il titolo, che si ispira ai platform vecchio stile, si intitolerà Cybarian: The Time Travelling Warrior e vanterà meccaniche arcade affiancate ad un gameplay stile beat ‘em up. All'interno di quattro livelli, i giocatori prenderanno il controllo di un guerriero barbaro che scoprirà la Sword of Ages, arma che lo trasporterà in un futuro cyberpunk.



Il titolo, che dalle premesse sembra pronto a fare breccia nel cuore dei nostalgici, arriverà su PlayStation 4 in Europa a partire dal prossimo 19 di giugno, al prezzo di 4.99 euro.



In attesa dell'uscita del gioco vi lasciamo al nuovo trailer ufficiale diffuso dal team e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 giugno 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.