Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VIII Remastered: confermata la Battle Assistance

Quello di giugno si sta rivelando un mese d'oro per la serie Final Fantasy: dopo l'E3 che ha visto protagonista la rivisitazione del settimo capitolo stanno infatti emergendo molte informazioni su Final Fantasy VIII Remastered, in arrivo su PlayStation 4.



Il titolo, stando alle parole del director Yoshinori Kitase, conterrà infatti (come nella versione Steam) una funzione chiamata Battle Assistance, che permetterà ai giocatori meno esperti di attivare funzioni come l'invincibilità per semplificare gli scontri e comprendere al meglio il profondo sistema di combattimento del gioco e delle Junction o più semplicemente per godersi la storia senza il pensiero delle battaglie.



I fan più accaniti invece non avranno di che preoccuparsi, perché le caratteristiche dell'avventura di Squall e compagni rimarranno sostanzialmente invariate, salvo volontà dei giocatori stessi.



In attesa quindi del lancio del gioco, previsto per la fine del 2019, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 giugno 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona, 2 persone

 

Per quanto mi riguarda lo acquisterò e ci giocherò con le impostazioni classiche, senza boost di combattimento o simili, il gioco non è di certo il più difficile della serie e anche i boss segreti sono fattibili senza cheat e simili.