Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix ha pubblicato nuove immagini di Final Fantasy VII Remake

Giorno dopo giorno cresce l'attesa per Final Fantasy VII Remake e Square Enix, per placare l'attesa, ha pubblicato delle nuove immagini che ritraggono i modelli in alta definizione di personaggi e ambientazioni.



Gli screenshot pubblicati dalla software house giapponese, in particolare, svelano il character design di Cloud e Aerith, e permettono di ammirare alcuni scorci di Midgar, città in cui sarà ambientato il primo episodio di questo ambizioso progetto. In alcune scene, inoltre, è possbile notare alcuni dettagli sul nuovo sistema di combattimento, che abbandonerà il vecchio sistema a turni in favore di un gameplay più action. Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake arriverà il 3 marzo 2020 su PlayStation 4 ed effettuando il pre-order del titolo su PlayStation Store gli utenti riceveranno un tema dinamico.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/06/midgar-final-fantasy-vii-remake.jpeg?w=696&ssl=1



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/06/aerith-final-fantasy-vii-remake.jpeg?w=696&ssl=1



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/06/Final-fantasy-VII-Remake-cloud-gameplay.jpeg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 giugno 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone