Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 8 Remastered: la versione PC avrà delle funzionalità esclusive

Oltre agli immancabili ritocchi al comparto grafico del caso, Final Fantasy 8 Remastered avrà delle funzionalità che renderanno più facile la vita dei giocatori. Tuttavia alcune di esse saranno esclusive per la versione PC.



Come riporta Dualshockers, il Producer Yoshinori Kitase ha confermato che i giocatori di tutte le piattaforme potranno attivare dei bonus in grado di triplicare la velocità del gioco (ammorbidendo eventuali sessioni di farming e grinding), ottenere potenziamenti in battaglia (HP e barra dell'ATB al massimo, mosse speciali sempre disponibili) o eliminare in toto gli scontri casuali.



Funzionalità decisamente interessanti, ma non quanto quelle esclusive della versione PC. Nello specifico in questa versione i giocatori potranno anche ottenere in un attimo tutti gli oggetti, abilità, mosse speciali e carte del Triple Triad, potenziare al massimo livello dei GF, nonché ottenere magie e Guil illimitati. Inoltre, ma questo era abbastanza scontato, potranno personalizzare diversi parametri grafici, tra cui la risoluzione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 giugno 2019 alle 18:10

Condiviso da Chris88.Piace a 2 persone