Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal: niente Deathmatch in multiplayer

La modalità deathmatch che era tanto piaciuta ai fan di Doom 2016 non sarà presente nel nuovo capitolo della serie, Doom Eternal, in uscita a fine anno.



È quanto dichiarato dal produttore esecutivo di Bethesda, Marty Stratton, durante un'intervista alla conferenza stampa della software house americana al recente E3.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Doom-Eternal-Banner-1000x563.jpg



I fan del popolare sparatutto in prima persona sono rimasti inizialmente delusi da questa notizia, ma possono ben sperare nella nuova modalità multiplayer chiamata Battlemode. Si tratterà, in sintesi, di un 2 contro 1 con combattimenti online più bilanciati e competitivi su cui si è soffermato anche Hugo Martin, direttore creativo di Bethesda.



Crediamo che il combattimento tra due demoni e un marine rispecchi più la natura e la storia del gioco stesso


Con l'introduzione di Battlemode diventerà più interessante e coinvolgente anche l'approccio al combattimento, dove serviranno strategia e spirito di squadra, elementi su cui Bethesda, ha posto attenzione dopo i feedback dei fan della serie.



L'articolo Doom Eternal: niente Deathmatch in multiplayer proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 giugno 2019 alle 18:00

Condiviso da Monsty.Piace a 1 persona, 1 persona