Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato One Punch Man: A Hero Nobody Knows

A sorpresa Bandai Namco ha oggi pubblicato il trailer di annuncio per One Punch Man: A Hero Nobody Knows, titolo dedicato all'omonima serie manga e anime originariamente scritta da One e successivamente ripresa da Murata.



Il titolo ci metterà nei panni dell'eroe conosciuto come Saitama, protagonista della serie che, dopo un estenuante allenamento della durata di tre anni, è riuscito a ottenere forza, velocità e resistenza incredibili, ed è capace di distruggere qualsiasi nemico con un unico pugno.



In One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà possibile assemblare il nostro team preferito formato da eroi e cattivi (anche se probabilmente la storia si fermerà alla prima stagione dell'anime) e scoprire chi sarà l'eroe più forte in fantastici scontri 3 vs 3. Come possiamo vedere dal trailer, al momento, i personaggi annunciati sono: Saitama, Genos, Sonic, Mumen Raider, Fubuki e infine Boros.



Purtroppo non vi è alcuna data di rilascio; restate sulle nostre pagine per ulteriori informazioni a riguardo. Possiamo però confermare l'arrivo del titolo su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 giugno 2019 alle 14:00

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 5 persone

 

Vabbe' ma il gioco si finisce in un secondo: Saitama vs tutti vince Saitama

 

infatti, sono molto curioso di vedere come implementeranno nel gameplay la forza smisurata di Saitama, già dal trailer si può vedere come non sembri subire danni dai colpi, chissà che si inventeranno asd