Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il boss di The Coalition chiarisce la confusione che circonda il film di Gears of War

Rod Fergusson di The Coalition, lo sviluppatore di Gears of War, ha recentemente parlato del film ispirato alla serie, dicendo che è ambientato in una "realtà alternativa" separata dalla saga sparatutto. Alcuni fan temevano che ciò significasse che non sarebbe stato un film di Gears of War, ma ora Fergusson ha parlato per chiarire la confusione. Ha spiegato a IGN che il film esiste al di fuori del canone del gioco, quindi ciò che accade nel film non influisce sulla serie di giochi e viceversa.



"Non dirò quello che succederà nella storia, tutto quello che sto dicendo è che sarà ambientato in una "realtà alternativa". Non sto dicendo che non conterrà personaggi di gioco. Sto solo dicendo che è non nel canone del gioco", ha spiegato. "Quello che accade nel film non influisce sui giochi, quello che accade nei giochi non influisce sul film".



Fergusson ha aggiunto che questo non significa che Marcus Fenix ​​non sarà nel film. Ufficialmente, i dettagli della trama del film sono segreti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 giugno 2019 alle 15:50