Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops 4: Blackout è stata aggiunta perché nove mesi non erano sufficienti per completare la campa

Una vera campagna per giocatore singolo non è mai stata nel piano originale di Call of Duty: Black Ops 4, come riporta Kotaku. Invece, questa sarebbe stata una storia 2v2, focalizzata sul multiplayer, in cui i giocatori di fazioni avversarie avrebbero combattuto contro i nemici guidati dall'IA e l'un l'altro per completare gli obiettivi in ​​un contesto post-apocalittico.



La dirigenza iniziò a informare gli sviluppatori che stavano tagliando la campagna all'inizio del 2018, basandoci su quello che Kotaku chiama "preoccupazioni tecniche" e "problemi di tempistica". Una fonte anonima afferma anche che i playtesters trovavano la campagna troppo ripetitiva. Poi lo studio ha iniziato a lavorare per trasformare la modalità 2v2 in una campagna più tradizionale.



Ma non c'era abbastanza tempo : dopo che la data di uscita di Red Dead Redemption 2 era stata fissata per il 26 ottobre, Activision ha abbandonato il tradizionale lancio di novembre scegliendo il 12 ottobre.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2019 alle 08:30