Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sean Murray: "quando abbiamo pubblicato No Man's Sky ho pensato che stessimo creando un gioco di nicchia"

Durante un'intervista con GamesIndustry.biz il boss di Hello Games, Sean Murray, ha discusso del lancio del gioco di esplorazione spaziale No Man's Sky e di come sono cambiate le cose dopo la reazione iniziale del pubblico. No Man's Sky è stato vittima di un tremendo clamore, marketing fuorviante e inesperienza dello sviluppatore quando si trattava di discutere del gioco prima del lancio. Come forse saprete, il gioco è stato fortemente criticato all'inizio, deludendo molti fan, a causa delle alte aspettative. Ma, quasi tre anni dopo, Hello Games si è riscattata, con grandi miglioramenti, espansioni, correzioni e altro ancora.



Dopo l'uscita di No Man's Sky, il team è stato duramente colpito da critiche negative. Per questo motivo, gli sviluppatori di Hello Games sono passati al silenzio radio per un lungo periodo, lavorando tranquillamente a tutto ciò che inizialmente era stato promesso e che non è stato reso disponibile nella versione day-one.



Durante l'intervista, Murray ha detto:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2019 alle 08:40

Piace a 1 persona