Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops 4: arriva la risposta di Treyarch alle polemiche sulle condizioni di lavoro all'interno dell

Kotaku ha pubblicato un ampio report su diverse condizioni di lavoro presso Treyarch, lo studio dietro la serie Call of Duty: Black Ops. Il report fornisce informazioni dettagliate su ciò che è emerso in studio negli ultimi anni e su come il crunch sia stato quasi sempre presente su una varietà di progetti che sono stati pubblicati negli ultimi anni.



Ora, in una email interna, i due capi dell'azienda, Dan Bunting e Mark Gordon, hanno risposto al report, segnala Dualshockers. Nell'e-mail, che è stata anche ottenuta da Kotaku, i due capi dello studio hanno scritto su come si preoccupano prima di tutto del benessere di tutti i loro dipendenti. Hanno continuato dicendo che stanno facendo progetti per migliorare "l'equilibrio tra lavoro e vita" a Treyarch modificando diversi elementi associati al modo in cui sono realizzati i loro giochi.



"Oggi, Kotaku ha pubblicato una storia che esplora una serie di problemi nascosti dietro le quinte dello sviluppo di Black Ops 4. La prima e più importante affermazione che vogliamo fare al team è che, come manager di questo studio, prendiamo molto sul serio il benessere di ogni singolo individuo che lavora qui.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2019 alle 09:50