Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alder's Blood sembra il punto d'incontro tra Bloodborne e gli strategici a turni

Grazie alla segnalazione di Rockpapershotgun, apprendiamo che Shockwork Games e No Gravity Games hanno annunciato il loro Alder's Blood, che dovrebbe uscire nel Q3/Q4 del 2019.



Ma di che gioco si tratta? Ebbene, questo Alder's Blood potremmo definirlo come un oscuro gioco strategico con elementi stealth basato sul combattimento a turni.



"Alder's Blood è un gioco tattico stealth cupo e oscuro con il combattimento a turni incentrato sull'evitare imboscate nemiche e creare le vostre", riporta la descrizione ufficiale della pagina Steam. "Usa la furtività e le tattiche per superare l'assalto infinito di mostri, le manifestazioni della decadenza del tuo Dio. Gestisci le tue scarse risorse, avventurati con i tuoi compagni e esplora i resti del mondo alla ricerca dei mezzi per la sopravvivenza dell'umanità. I cacciatori colpiscono dall'ombra, superando i nemici con il loro uso di tattiche, equipaggiamento specializzato e arti oscure. Negli incontri 1 contro 1 anche un cacciatore non può eguagliare una bestia, ma insieme ad altri, possono ottenere grandi vittorie".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2019 alle 10:50