Annunciato L'Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat
Una delle serie animate più apprezzate degli ultimi anni è sicuramente quella dell'Era Glaciale, produzione che ha legato il suo successo a personaggi iconici come lo scoiattolo dai denti a sciabola Scrat. Proprio questa simpatica creatura è stata scelta per essere il protagonista della prossima produzione videoludica di Bandai Namco e Outright Games, denominata L'Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat.
L'avventura, che permetterà ai giocatori di esplorare le ambientazioni 3D celebri della serie, metterà Scrat sulle tracce della sua preziosa ghianda, nascosta nel tempio di Scratazon.
“In Outright Games, ci impegniamo a realizzare giochi in grado di offrire sempre più intrattenimento adatto a tutti, e per L'Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat abbiamo cercato di catturare tutte le qualità preferite di Scrat” ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Tra acrobazie divertenti e ostacoli impegnativi, questo titolo immergerà i giocatori nel mondo dell'Era Glaciale con un'avventura davvero travolgente”.
Un progetto sicuramente interessantissimo che al momento si trova in versione pre-alpha, e dunque poco più che un inizio di sviluppo per un gioco che si prepara ad arrivare su PlayStation 4 nel corso dell'autunno.

500Lire
Scrat è simpaticissimo! Mio figlio lo adora. Potrebbe essere il suo entry level ai videogiochi dopo la delusione Kung-Fu Panda