Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PlayerUnknown's Battlegrounds si aggiorna prendendo spunto da Apex Legends

PlayerUnknown's Battlegrounds si è aggiornato su PS4 e Xbox One con una funzione piuttosto utile e al momento assente sulla versione PC del gioco, ovvero l'auto equipaggiamento degli accessori per le armi, apprendiamo dal sito ufficiale.



Come possiamo vedere, si tratta di una modifica introdotta proprio per migliorare l'esperienza di gioco durante il looting, ottimizzando i tempi di equipaggiamento di un accessorio così da potersi concentrare meglio sulla componente più tattica del gioco, una delle componenti che ha anche fatto la fortuna del gioco.



Sappiamo infatti come PUBG sia amato per il suo tasso di realismo e strategia, elementi che a quanto pare stanno a cuore anche agli sviluppatori stessi. Vale la pena sottolineare anche come la modifica in questione sia già utilizzata in Apex Legends, per cui vale la pena pensare si tratti di un'idea presa in prestito. In PUBG potremo dunque scegliere di auto-equipaggiare accessori, mirino o auto-rimpiazzare accessori. L'aggiornamento, tra le altre cose, introduce anche numerosi bug fix.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 giugno alle 18:30