Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Fallen Order, dal New Game + all'assenza di caricamenti, nuovi dettagli sul gioco

Dopo aver dato uno sguardo all'ultimo filmato di gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order, il team al lavoro sul progetto ha fornito una carrellata di nuove interessanti informazioni.



Tra le più intriganti risulta senza dubbio l'ambizione di sviluppare un mondo di gioco completamente privo di schermate di caricamento. Un obiettivo importante, che mira a eliminare i momenti d'attesa sia tra le cutscene e il gioco vero e proprio, sia nei passaggi tra un pianeta e un altro.



Sembra che invece il New Game + non figuri tra i propositi dello studio. Secondo Stig Asmussen di Respawn Entertainment infatti, non sarebbe in linea con la struttura di Jedi Fallen Order, anche perché “ si tratta di un gioco ispirato ai metroidvania, quindi se inizi il gioco con tutte le tue abilità, in un certo senso rompi tutto”, ha dichiarato a Game Informer. Conferme invece per una photo mode a cui il gruppo sta lavorando.



Il prossimo titolo basato sulla licenza di Guerre Stellari avrà più livelli di difficoltà e la mappa mostrerà il paesaggio come una sorta di ologramma. Il protagonista Cal Kestis dovrà fare particolare attenzione, dal momento che fermarsi a guardarla non significa mettere in pausa il gioco e i nemici potranno comunque attaccare.



Ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 novembre.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 giugno 2019 alle 09:30

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Però forse un NG+ ci stava. Il fatto di avere già tutto sbloccato ti serve a velocizzarti per completare qualcosa lasciata indietro, oppure per sbloccare qualche bonus.

 

Il protagonista ha le stesse iniziali di Clark Kent e si chiama Cal (con la c però) come Kal El...... coincidenze? Poca fantasia? Omaggio al personaggio DC? 🤔